Dolomiti Show – 12 ottobre 2020
Dolomiti Show farà il punto della situazione sullo sviluppo turistico della montagna bellunese. Un’opportunità preziosa per fare un bilancio, mettere in collegamento tutti gli stakeholders e stimolare così il gioco di squadra. Grazie alla collaborazione con la Regione Veneto, Dolomiti Show proporrà anche quest’anno l’evento dedicato alle strutture ricettive – Buy Veneto Speciale Montagna – che ospiterà una ventina di buyer internazionali interessati ad acquistare offerte turistiche da vivere nel territorio bellunese. Non solo, questa edizione 2020 vuole davvero sostenere la nostra realtà già martoriata dalla pandemia e per questo motivo l’iscrizione per gli albergatori sarà gratuita.
Expo Dolomiti HoReCa torna nel 2021!
Expo Dolomiti HoReCa è un momento di incontro fra gli albergatori e ristoratori delle Dolomiti e le aziende che riforniscono di beni e servizi questo importante settore.
La manifestazione è l’opportunità di essere punto di incontro per le aziende alberghiere, di ristorazione ed i pubblici servizi nella zona Dolomiti.
Le aziende potranno aderire alla manifestazione ed essere presenti valutando fra le diverse possibilità di esposizione
La giornate saranno infatti caratterizzate da Incontri b2b, workshop, momenti di confronto e approfondimenti per gli operatori del settore Ho.Re.Ca.
Ingresso Riservato per Operatori Professionali del settore con registrazione su invito
Perché Expo Dolomiti HoReCa ?
In occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 a Cortina d’Ampezzo e delle Olimpiadi Invernali 2026 Milano-Cortina, il territorio è in continuo sviluppo soprattutto a livello turistico. Questa prima edizione di Expo Dolomiti HoReCa si terrà infatti in concomitanza a Dolomiti Show, un importante evento diventato punto di riferimento per gli addetti al lavoro nel settore turismo delle Dolomiti.
Dolomiti Show ospita infatti l’evento “Buy Veneto Speciale Montagna” che nella scorsa edizione ha visto le strutture ricettive bellunesi proporre pacchetti turistici ai buyer internazionali. Grazie alla presenza della Regione Veneto, della Provincia di Belluno con DMO Dolomiti, della Fondazione Dolomiti Unesco è stata possibile una concreta riflessione sul miglioramento dell’offerta turistica montana.
L’evento è inoltre supportato dalle Associazioni di Categoria della Provincia di Belluno, in particolare Federalberghi Belluno Dolomiti e Associazione Albergatori di Cortina d’Ampezzo, che coinvolgono tutti gli operatori della zona.