Main Menù

Close

Expo DOLOMITI - HoReCa: fiera per l'ospitalità e la ristorazione in montagna

11 - 12 - 13 Ottobre 2020

Expo Dolomiti HoReCa è un momento di incontro fra gli albergatori e ristoratori delle Dolomiti e le aziende  che riforniscono di beni e servizi questo importante settore. Il turismo, in continua espansione nella montagna dolomitica, necessita di un punto di incontro dove far sviluppare nuovi business fra aziende che lavorano nel mondo HoReCa e le strutture albergherie e di ristorazione.

Perché Expo Dolomiti HoReCa?

In occasione dell’assegnazione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 a Cortina d’Ampezzo e delle Olimpiadi Invernali 2026 Milano-Cortina, il territorio è in continuo sviluppo soprattutto a livello turistico.

L’evento è inoltre supportato dalle Associazioni di Categoria quali Ascom, Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato e Confindustria della Provincia di Belluno che coinvolgono tutti gli operatori della zona. Longarone Fiere vuole creare un punto di incontro con le aziende che offrono beni e servizi HoReCa.

[ Scarica la Presentazione Pdf ]

Logo ExpoDolomiti HoReCa-low2

ORARIO D’APERTURA

Operatori professionali e pubblico

Orario di apertura: 10.00 – 18.30

Con registrazione su invito – esclusivamente per operatori professionali del settore.

A pagamento 12 euro – pubblico generico

Soggiornare in questo territorio vuol dire avere a disposizione una vasta gamma di offerte che permettono di coniugare i momenti riservati alle esigenze professionali con quelli di carattere più direttamente turistico.

Per chi ama gli itinerari naturalistici poi, Longarone è vicina al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, nel settore meridionale della provincia di Belluno, le cui principali città d’ingresso sono Belluno e Feltre. Ed anche al Parco Nazionale delle Dolomiti Friulane dove è elevato il grado di “wilderness” delle vallate che, prive di viabilità principale e di centri abitati, si addentrano tra vette e torrioni dolomitici. Di notevole importanza in questi Parchi è la “biodiversità” (presenze floristiche e faunistiche estremamente varie), favorita dai notevoli dislivelli, dalla particolare posizione geografica e dal clima.

Scoprite allora cosa vi può proporre l’area delle Dolomiti Bellunesi e la Val Belluna…

 

Per soggiornare:

www.infodolomiti.it

Programma 2020

IN DEFINIZIONE…

Giorni: Domenica 11 – Lunedì 12 – Martedì 13  Ottobre 2020
Orari di Apertura: dalle 10.00 alle 18.30

 

PROGRAMMA 2019:

NEWS

Birra Dolomiti con Longarone Fiere Dolomiti a Expo Dolomiti HoReCa 2022

Presentati i contributi alle aziende del turismo previsti da Digitour

A Palermo per due giorni solo Gelato Artigianale

VIDEO

PARTNER

Dolomiti Show LOGO

Main Partner