Main Menù

Close

Regolamento accesso cani in fiera

REGOLAMENTO ACCESSO CANI

È consentito l’accesso ai cani in fiera purché non siano di grossa taglia e di razza aggressiva.

In caso di afflusso di pubblico particolarmente elevato, per l’incolumità dell’animale e del pubblico potrà non essere consentito l’ingresso dei cani in fiera.

L’espositore, a proprio insindacabile giudizio, ha diritto di chiedere al conduttore di allontanare il cane dallo stand.

Il conduttore deve aver compiuto la maggiore età. Il conduttore, a qualsiasi titolo, deve condurre il cane con guinzaglio di lunghezza non superiore a 1,50 mt ed avere al seguito la museruola, che dev’essere applicata al cane, a richiesta di Longarone Fiere Dolomiti Srl, in caso di rischio per l’incolumità di persone o animali.

Il conduttore è inoltre tenuto ad adottare tutti gli accorgimenti necessari per fronteggiare ogni possibile inconveniente procurato dall’animale.

Il conduttore, a qualsiasi titolo, è tenuto deve aver cura che l’animale non sporchi o rechi disturbo o danno alcuno ed è responsabile sia civilmente che penalmente, di eventuali lesioni a persone, animali e cose provocate dall’animale stesso.

Il conduttore deve dotarsi di apposito kit di pulizia per provvedere all’immediata pulizia di eventuali deiezioni lasciate dall’animale.

In caso di inosservanza di una delle predette norme, Longarone Fiere Dolomiti Srl ha facoltà di allontanare dalla fiera il trasgressore senza riconoscergli alcun rimborso.