Main Menù

Close

Expo DOLOMITI - Outdoor: fiera del turismo e dello sport di montagna

5 - 6 Ottobre 2019

Il settore del turismo riveste un ruolo di particolare importanza in tutto il Paese per il grande contributo che esso dà all’occupazione e allo sviluppo economico. In occasione dell’assegnazione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 a Cortina d’Ampezzo e delle Olimpiadi Invernali 2026 Milano-Cortina a Longarone Fiere si parla di turismo a 360°!

Expo Dolomiti Outdoor è la manifestazione dedicata a gli operatori del settore turistico delle Dolomiti che intende abbracciare tutti i suoi aspetti: culturale, sportivo e gastronomico. La fiera avrà luogo in concomitanza con la manifestazione Dolomiti Show nei giorni sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019.

Logo ExpoDolomiti Outdoor
  • 15.000 visitatori attesi

  • 10.000 mq. sup. espositiva

Expo Dolomiti Outdoor riguarderà le aziende e le associazioni che operano nei seguenti ambiti: attrezzature e servizi per lo sport di montagna e rivendite di materiale, promozione delle strutture ricettive per turismo (Hotel, case vacanze, appartamenti, etc.), rifugi alpini ed escursionistici, agenzie viaggi e tour operator, servizi di trasporto, riviste specializzate settore turismo – cultura – etc, turismo open air (case sugli alberi, glamping, roulotte, etc.), piste ciclopedonali e relative strutture di servizio, offerta impianti a fune comprensori sciistici, percorsi enogastronomici e relative strutture di sevizio, artigianato – cultura – musei, servizi riguardanti il settore benessere e la bioestetica.

 

Per richiedere uno spazio espositivo [Scarica il Listino Prezzi]

Responsabile Manifestazione

Ketti Piucco 0437-577526 | fiera@longaronefiere.it

ORARIO D’APERTURA

Operatori professionali e pubblico

Orario di apertura: sabato e domenica 10.00 – 18.00

Biglietto ingresso 10.00 Euro, ridotto 5.00 Euro.

Soggiornare in questo territorio vuol dire avere a disposizione una vasta gamma di offerte che permettono di coniugare i momenti riservati alle esigenze professionali con quelli di carattere più direttamente turistico.

Per chi ama gli itinerari naturalistici poi, Longarone è vicina al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, nel settore meridionale della provincia di Belluno, le cui principali città d’ingresso sono Belluno e Feltre. Ed anche al Parco Nazionale delle Dolomiti Friulane dove è elevato il grado di “wilderness” delle vallate che, prive di viabilità principale e di centri abitati, si addentrano tra vette e torrioni dolomitici. Di notevole importanza in questi Parchi è la “biodiversità” (presenze floristiche e faunistiche estremamente varie), favorita dai notevoli dislivelli, dalla particolare posizione geografica e dal clima.

Scoprite allora cosa vi può proporre l’area delle Dolomiti Bellunesi e la Val Belluna…

 

Per soggiornare:

www.infodolomiti.it

Programma 2019

Giorni: Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2019
Orari di Apertura: sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00

VIDEO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di Expo DOLOMITI Outdoor

  • Longarone Fiere srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornirti aggiornamenti sulle sue iniziative. Per favore, clicca sulle caselle sottostanti per segnalarci cosa ti interessa:
  • Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione che trovi in fondo ad ogni email che ricevi da noi o scrivendo a stampa@longaronefiere.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con la normativa sulla privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

PARTNER

Dolomiti Show LOGO

Fondazione Dolomiti-Sostenitore-IT-600