Main Menù

Close
Dolomitibus - Longarone Fiere

PADRIN: «DOLOMITIBUS SI CONFERMA UN PARTNER IMPORTANTE NELLA PROMOZIONE DEL NOSTRO TERRITORIO»

La promozione delle Dolomiti e di Longarone Fiere corre su solidi mezzi. Quelli di DolomitiBus, che vestono livree sempre nuove.

L’azienda della Provincia di Belluno, infatti, ha allestito un pullman granturismo con una carrozzeria nuova di zecca. L’immagine delle Tre Cime di Lavaredo e il logo di Longarone Fiere ai lati, accompagnato dal marchio delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità. Dietro, invece, la promozione della prossima fiera in programma, la storica MIG, Mostra Internazionale del Gelato, che quest’anno celebra l’edizione numero 60.

«Questo pullman è la punta di diamante del nostro parco mezzi – spiega Pietro Da Rolt, direttore di DolomitiBus -. Sarà parcheggiato in bella mostra davanti all’ingresso della MIG, già domenica, giorno di inaugurazione della mostra del gelato, dove resterà per tutta la durata della manifestazione, fino al 4 dicembre. E poi porterà in giro per l’Europa la promozione delle altre manifestazioni proposte da Longarone Fiere, oltre che l’immagine del territorio bellunese».

«Ringrazio DolomitiBus per la sensibilità dimostrata ancora una volta nel contribuire alla promozione della nostra provincia e del suo importante polo fieristico – commenta il presidente della Provincia, Roberto Padrin -. La MIG resta il fiore all’occhiello dell’offerta della fiera, ma ci saranno anche altre occasioni per cambiare la livrea di questo pullman e portare in giro per l’Europa un pezzo di promozione bellunese».

:
Back

Facebook